racekit

race kit

l’iscrizione
comprende:

Nella settimana dell’evento sarà allestito un apposito stand per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara. L’ubicazione dello stand, i giorni e gli orari di attivazione verranno comunicati per tempo dall’Organizzazione.

Contestualmente al pettorale ed al pacco gara verranno consegnate anche le t-shirt ufficiali dell’evento. Si precisa che farà fede la taglia scelta online durante la fase di iscrizione alla corsa e non sarà possibile effettuare alcun cambio della taglia scelta.

I pettorali, i pacchi gara e le t-shirt potranno essere ritirati anche il giorno dell’evento presso il Villaggio Virgin Active Urban Obstacle Race, ubicato nei pressi del punto di partenza/arrivo dell’evento.

I pettorali potranno essere ritirati anche da terze persone, con delega scritta e fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

I soci dei club Virgin Active devono anche portare con se la tessera socio al momento del ritiro del pettorale per controllare la validità del codice inserito in fase di iscrizione. Il pettorale è strettamente personale, non può essere manomesso e non è cedibile ad alcuno.

informazioni utili  regolamento